Missili Atcams sulla Russia, che impatto avranno sul futuro della guerra in Ucraina: l’analisi di Battisti

Missili Atcams sulla Russia, che impatto avranno sul futuro della guerra in Ucraina: l’analisi di Battisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Il Generale Giorgio Battisti ha spiegato a Fanpage.it come il via libera di Biden all’uso di missili a lungo raggio Atacms statunitensi sul territorio della Russia potrebbe influenzare la guerra in Ucraina e il futuro del conflitto tra i due Paesi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

I missili a lungo raggio americani e anglo-francesi sono già negli arsenali di Kiev. Ora, con limiti, potranno essere usati in territorio russo (Adnkronos)

Ora le forze ucraine possono effettuare attacchi in territorio russo con armi Usa. (ilmessaggero.it)

Così il presidente ucraino nel suo discorso serale. I media parlano molto del fatto che abbiamo ricevuto il permesso per queste azioni. (la Repubblica)

Perché i soldati nordcoreani combattono mascherati. L’ultimo trucco di Putin in Ucraina

arriva il via libera Usa a Kiev ad usare i missili americani Atacms per colpire in Russia. Critiche dai fedelissimi di Trump. (Sky Tg24 )

I funzionari russi nelle regioni confinanti con l’Ucraina si stanno preparando a evacuare i parenti. È scoppiato il caos dopo la decisione degli Usa di consentire a Kiev di colpire il territorio russo con i missili Atacms. (ilmessaggero.it)

– Da indiscrezione a certezza, con ricorso storico annesso e, un tentativo di camuffamento maldestro. La Corea del Nord ha inviato fra i 3mila e i 10mila soldati in Russia per partecipare a quella che a Mosca chiamano ‘operazione militare speciale’, ossia la guerra in Ucraina (QUOTIDIANO NAZIONALE)