Lindstrom, svolta a sorpresa: “È il club in pole”, quando arriverà la decisione sul futuro

Lindstrom, svolta a sorpresa: “È il club in pole”, quando arriverà la decisione sul futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Jesper Lindstrom potrebbe essere tra i calciatori che lasceranno il Napoli in questa estate. C’è un club in pole, ma bisogna attendere per capirne di più sul futuro. Quale sarà il futuro di Jesper Lindstrom? Il calciatore danese è tra le grande delusioni della scorsa stagione del Napoli: certamente ostacolato da un’annata davvero complicata anche per tutti i suoi compagni di squadra, l’ex Eintracht Francoforte (arrivato in azzurro nell’estate del 2023, per un affare di oltre venti milioni di euro) non è riuscito a imporsi con nessuno degli allenatori passati sotto l’ombra del Vesuvio nella scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

In ogni caso, sono stati compiuti passi avanti, quei passi avanti che inducono a credere che il Napoli sia ancora favorito Buongiorno, spunta la cifra proposta dal Napoli per la clausola: i dettagli (Tutto Napoli)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

C’è attesa per l’incontro tra Urbano Cairo e Alessandro Buongiorno: solo dopo sarà più chiaro il futuro del giocatore (Toro.it)

Buongiorno ha scelto Napoli! Contatti con l'Inter: ecco cos'è successo

Nonostante l'inserimento tardivo dell'Inter, la trattativa tra Napoli e Toro per Alessandro Buongiorno sta per... Con gli addii per fine contratto di Djidji e Rodriguez, il non riscatto di Lovato e soprattutto con il grande punto... (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno ha fatto la sua scelta. Buongiorno al Napoli (CalcioNapoli24)

Chiesa Milan, Matri analizza: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» . Le dichiarazioni dell’ex calciatore... (Milan News 24)