Spalletti perde pezzi: anche Calafiori out in Germania-Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Spalletti continua a perdere pezzi in vista del ritorno fra Germania e Italia. Anche Calafiori lascia il ritiro della Nazionale, a seguito del trauma distorsivo-contusivo rimediato al ginocchio sinistro nei minuti finali della gara di San Siro. Il difensore farà ritorno a Londra nelle prossime ore, dove sarà preso in cura dallo staff medico dell'Arsenal. Anche Cambiaso sarà out Notizia del pomeriggio, già Cambiaso aveva dato forfait per la gara di ritorno. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore Azzurro si è infortunato nel corso della partita di andata che si è giocata giovedì a San Siro e gli esami ai quali è stato sottoposto nel corso della giornata di venerdì hanno certificato la sua indisponibilità per la gara di ritorno. (Goal Italia)

L'Italia di Luciano Spalletti perde Riccardo Calafiori , vittima di un infortunio al ginocchio sinistro nei minuti di recupero della gara persa ieri sera a San Siro per 2-1 contro la Germania nell'andata dei quarti di finale di Nations League. (Tutto Juve)

Infortunio Obert. Francesco Calzona, commissario tecnico della Slovacchia, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle condizioni del difensore del Cagliari (CagliariNews24.com)

UFFICIALE - Calafiori lascia il ritiro dell'Italia: le ultime sull'infortunio

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha riportato delle importanti novità relativamente alle condizioni di Adam Obert. Come vi abbiamo segnalato il difensore del Cagliari ha rimediato un infortunio che per cui potrebbe essere obbligato a lasciare in anticipo il ritiro della Slovacchia. (CagliariNews24.com)

Brutte notizie per gli azzurri che perdono Riccardo Calafiori negli ultimi momenti di Italia-Germania, match valido per l’andata dei quarti di Nations League: il difensore dell’Arsenal è costretto ad abbandonare il campo dopo una torsione del ginocchio. (RomaNews)

Arrivano novità riguardo l’infortunio riportato da Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal e dell’Italia, contro la Germania Nei minuti finali della gara di andata dei quarti di finale di UEFA Nations League, il difensore dell’Italia Riccardo Calafiori è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. (CalcioNapoli24)