GdS – Lautaro, il gol solo una cosa della sua gara. Frattesi? Avercene così. Altalena Thuram

GdS – Lautaro, il gol solo una cosa della sua gara. Frattesi? Avercene così. Altalena Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sull’altalena: partenza top, fisico che si impone. Poi pare quasi uscire dalla partita, in sofferenza, salvo poi riemergere nel finale con gli spazi larghi dopo il vantaggio. Frattesi 6,5 - Nello stadio che poteva essere suo, costruisce il gol andando a riconquistare il pallone e poi a “strappare”. Ordinato, che non è aggettivo banale: avercene, così. Inzaghi 7 - Match di non semplice gestione, dopo i due cambi nel primo tempo. (fcinter1908)

Su altri media

L'Inter chiude la giornata, aspettando Hellas Verona-Monza, battendo la Roma all'Olimpico e tiene il passo di Napoli e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

INTER (a cura di Yvonne Alessandro) Sommer 7 - Quel cross sguizzato via dalle mani stava per diventare un errore clamoroso, da clip per Paperissima Sprint. Si rifà a lungo andare in uscita su Dybala e di riflesso sul proiettile di Pellegrini. (L'Interista)

Serie B – Inutile girarci attorno, il momento che sta vivendo il Frosinone Calcio è nefasto. I giallazzurri di mister Vincenzo Vivarini non riescono ad uscire dal pantano in cui sono invischiati, anzi, affondano. (Frosinone News)

A corto muso

Con il gol partita contro la Roma il Toro Martinez ha scritto un'altra pagina della storia nerazzurra, diventando (per ora a pari merito) il miglior marcatore straniero di sempre del club in tutte le competizioni. (Sky Sport)

Intanto il Napoli si limita alla vittoria di misura contro l'Empoli, Leao cerca rivalsa in Champions dopo la panchina con l'Udinese e la Juve ritrova un pezzo importante in Europa. (Tutto Juve)

A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. Anche Simone Inzaghi vince 1-0 come il Napoli a Empoli, la Juventus contro la Lazio e il Milan a San Siro contro l'Udinese. (Tutto Juve)