Condò: “E’ dell’Inter la vittoria più significativa. I nerazzurri sono stati chirurgici”

Condò: “E’ dell’Inter la vittoria più significativa. I nerazzurri sono stati chirurgici”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma di Juric Marco Macca Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 17:46) Sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma di Juric: "L’ottavo turno ha visto le vittorie contemporanee delle prime sei, ivi comprese Atalanta e Fiorentina che stanno risalendo la classifica a forte velocità, approfittando a loro volta del calendario. (fcinter1908)

Su altri giornali

"Vittoria di squadra importantissima", sottolinea Marcus Thuram su Instagram, dove l'attaccante francese è rimasto a secco di gol, ma felice comunque di esultare per il gol del compagno di reparto valso il successo. (Fcinternews.it)

Ora, più che mai, è davvero allarme rosso. I giallazzurri di mister Vincenzo Vivarini non riescono ad uscire dal pantano in cui sono invischiati, anzi, affondano. (Frosinone News)

Gli azzurri mantengono il primato vincendo 1-0 a Empoli, stesso risulta (TUTTO mercato WEB)

A corto muso

Le giallazzurre dominano per tutto il primo tempo e trovano il vantaggio dopo diciassette minuti con Tata che concretizza un cross di Spagnoli e di destro batte Martinoli. Serie C Femminile – Il Frosinone di mister Foglietta scende in campo alla Città dello Sport per la settima giornata di campionato contro il Trastevere. (Frosinone News)

Alessandro Buongiorno è senza dubbio l’MVP di Empoli – Napoli. Solidità difensiva e non solo: ci sono altri due dati che lo incoronano come migliore della sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. Lautaro Martinez non perdona, timbra la terza vittoria di fila sfruttando un errore di Zalewski. (Tutto Juve)