Inter, Lautaro aggancia l'apolide Nyers: i bomber stranieri della storia dell'Inter

Inter, Lautaro aggancia l'apolide Nyers: i bomber stranieri della storia dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Con il gol partita contro la Roma il Toro Martinez ha scritto un'altra pagina della storia nerazzurra, diventando (per ora a pari merito) il miglior marcatore straniero di sempre del club in tutte le competizioni. Con lui Istvan/Stefano/Etienne Nyers, il bomber apolide. Poi tantissimi altri campioni della storia dell'Inter: risaliamo la classifica partendo dal Fenomeno Ronaldo (dati Opta) HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri mantengono il primato vincendo 1-0 a Empoli, stesso risulta (TUTTO mercato WEB)

Sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma di Juric: Marco Macca Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 17:46) (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno è senza dubbio l’MVP di Empoli – Napoli. Solidità difensiva e non solo: ci sono altri due dati che lo incoronano come migliore della sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thuram non segna ma esulta: "Vittoria di squadra importantissima". Poi Taremi in tackle...

La partita prosegue con un’alta pressione delle giallazzurre e al trentaseiesimo il raddoppio. Le giallazzurre dominano per tutto il primo tempo e trovano il vantaggio dopo diciassette minuti con Tata che concretizza un cross di Spagnoli e di destro batte Martinoli. (Frosinone News)

Serie B – Inutile girarci attorno, il momento che sta vivendo il Frosinone Calcio è nefasto. L’ultimo colpo da ko è arrivato nel pomeriggio di ieri al Mapei Stadium dove la Reggiana e il loro uomo della provvidenza – un Vido che ha colto ‘l’occasione Frosinone’ per sbloccarsi – hanno piegato all’inglese i ciociari. (Frosinone News)

"Vittoria di squadra importantissima", sottolinea Marcus Thuram su Instagram, dove l'attaccante francese è rimasto a secco di gol, ma felice comunque di esultare per il gol del compagno di reparto valso il successo. (Fcinternews.it)