Serie C F – Pareggio casalingo del Frosinone con il Trastevere: 3-3

Serie C F – Pareggio casalingo del Frosinone con il Trastevere: 3-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie C Femminile – Il Frosinone di mister Foglietta scende in campo alla Città dello Sport per la settima giornata di campionato contro il Trastevere. Le giallazzurre dominano per tutto il primo tempo e trovano il vantaggio dopo diciassette minuti con Tata che concretizza un cross di Spagnoli e di destro batte Martinoli. La partita prosegue con un’alta pressione delle giallazzurre e al trentaseiesimo il raddoppio. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

"Vittoria di squadra importantissima", sottolinea Marcus Thuram su Instagram, dove l'attaccante francese è rimasto a secco di gol, ma felice comunque di esultare per il gol del compagno di reparto valso il successo. (Fcinternews.it)

Antonio Conte si gode l’ennesima vittoria del suo Napoli: il tecnico leccese è stato particolarmente decisivo con le sue mosse nel corso della sfida contro l’Empoli, in cui la solidità difensiva è stato il fattore principale che ha portato gli azzurri (domenica in maglia bianca) alla conquista dei tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lautaro Martinez non perdona, timbra la terza vittoria di fila sfruttando un errore di Zalewski. I nerazzurri fanno il minimo e grazie al regalo della Roma portano a casa i tre punti. (Tutto Juve)

Gazzetta - Juve blindata e torna Conceiçao

L'allenatore giallorosso ha analizzato la gara disputata dai suoi: "Penso che abbiamo iniziato in modo timoroso. La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter chiude la giornata, aspettando Hellas Verona-Monza, battendo la Roma all'Olimpico e tiene il passo di Napoli e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Intanto il Napoli si limita alla vittoria di misura contro l'Empoli, Leao cerca rivalsa in Champions dopo la panchina con l'Udinese e la Juve ritrova un pezzo importante in Europa. (Tutto Juve)