Frosinone Calcio, incubo senza fine. I tifosi non ci stanno più: “Ora basta!”

Frosinone Calcio, incubo senza fine. I tifosi non ci stanno più: “Ora basta!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Inutile girarci attorno, il momento che sta vivendo il Frosinone Calcio è nefasto. Ora, più che mai, è davvero allarme rosso. I giallazzurri di mister Vincenzo Vivarini non riescono ad uscire dal pantano in cui sono invischiati, anzi, affondano. L’ultimo colpo da ko è arrivato nel pomeriggio di ieri al Mapei Stadium dove la Reggiana e il loro uomo della provvidenza – un Vido che ha colto ‘l’occasione Frosinone’ per sbloccarsi – hanno piegato all’inglese i ciociari. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

INTER (a cura di Yvonne Alessandro) Le pagelle di Roma-Inter: Lautaro nomen omen, Sommer da guantoni d’oro. Inzaghi, perché Correa? (L'Interista)

Sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma di Juric: "L’ottavo turno ha visto le vittorie contemporanee delle prime sei, ivi comprese Atalanta e Fiorentina che stanno risalendo la classifica a forte velocità, approfittando a loro volta del calendario. (fcinter1908)

Thuram non segna ma esulta: "Vittoria di squadra importantissima". Poi Taremi in tackle...

Dopo 28' avevo usato due slot per i cambi, però i ragazzi son stati bravissimi. Dovevamo fare il secondo gol, ma Svilar è stato bravo su Dumfries e sulla prima di Thuram, dove era coperto. (SOS Fanta)

La partita contro l'Inter, oltre all'amarezza per una sconfitta che poteva essere evitata, lascia in eredità alla Roma una domanda centrale per il futuro prossimo della stagione: esiste una reale compatibilità tra il metodo Juric - aggressione reiterata, marcatura a uomo a tutto campo, duelli continui - e la rosa della Roma? E' giusto vedere i migliori giocatori rincorrere per 70 metri i difensori della squadra avversaria? Prova a rispondere Paolo Assogna (Sky Sport)

"Continuiamo a lavorare così" chiosa il Tikus, ieri tra i migliori in campo di Inzaghi e protagonista di un episodio da moviola spopolato su tutti i social e i salotti calcistici: espulsione sì o espulsione no per Cristante per il fallo da ultimo uomo sul numero 9 dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)