Thuram non segna ma esulta: "Vittoria di squadra importantissima". Poi Taremi in tackle...

Thuram non segna ma esulta: Vittoria di squadra importantissima. Poi Taremi in tackle...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Vittoria di squadra importantissima", sottolinea Marcus Thuram su Instagram, dove l'attaccante francese è rimasto a secco di gol, ma felice comunque di esultare per il gol del compagno di reparto valso il successo. "Continuiamo a lavorare così" chiosa il Tikus, ieri tra i migliori in campo di Inzaghi e protagonista di un episodio da moviola spopolato su tutti i social e i salotti calcistici: espulsione sì o espulsione no per Cristante per il fallo da ultimo uomo sul numero 9 dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Le giallazzurre dominano per tutto il primo tempo e trovano il vantaggio dopo diciassette minuti con Tata che concretizza un cross di Spagnoli e di destro batte Martinoli. La partita prosegue con un’alta pressione delle giallazzurre e al trentaseiesimo il raddoppio. (Frosinone News)

Frattesi 6,5 - Nello stadio che poteva essere suo, costruisce il gol andando a riconquistare il pallone e poi a “strappare”. Ordinato, che non è aggettivo banale: avercene, così. Inzaghi 7 - Match di non semplice gestione, dopo i due cambi nel primo tempo. (fcinter1908)

Anche Simone Inzaghi vince 1-0 come il Napoli a Empoli, la Juventus contro la Lazio e il Milan a San Siro contro l'Udinese. A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. (Tutto Juve)

Condò: “E’ dell’Inter la vittoria più significativa. I nerazzurri sono stati chirurgici”

La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine della gara, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni della stampa nella conferenza post partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Buongiorno è senza dubbio l’MVP di Empoli – Napoli. Solidità difensiva e non solo: ci sono altri due dati che lo incoronano come migliore della sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma di Juric: Marco Macca Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 17:46) (fcinter1908)