Libero - L'Inter innervosisce Gasperini, ma bisogna saper perdere

Libero - L'Inter innervosisce Gasperini, ma bisogna saper perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Gasp ricorda Conte quando tira in ballo il protocollo del Var per lamentarsi degli episodi. Un protocollo che a volte è largo e altre invece è stretto, a seconda del fatto da contestare: «Si sta 7 minuti a vedere giustamente il fuorigioco di De Ketelaere e non si può controllare un calcio d’angolo». Si può anche chiedere che venga rivista più roba al Var, ma poi non ci si deve lamentare della vivisezione delle partite come Gasperini aveva fatto un anno fa: «Il Var è nato per ridurre gli errori gravi degli arbitri, ma ora il Var ha preso il sopravvento. (fcinter1908)

Su altri giornali

Io credo che le finali rispettino la squadra più forte. Seguendo il trend della Juventus al Milan basterebbero due pareggi per vincere. (Tutto Juve)

Gasp ha replicato seccamente: «Non ho snobbato la Supercoppa, però non posso pretendere che Lookman e De Ketelaere giochino 56 partite da 90 minuti, considerati gli impegni che ci attendono prossimamente». (fcinter1908)

Gasp si è lamentato per il corner da cui è nato il gol interista (non c'era) e Libero torna su Conte e il protocollo Napoli's Italian coach... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Atalanta, tutto sullo scudetto. Obiettivo sempre più chiaro, ma ora il nodo diventa il mercato

L’Inter accede alla finale si Supercoppa Italiana battendo per 2-0 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ecco le considerazioni del telecronista Riccardo Trevisani a Radio 24 durante “Tutti Convocati”. (Inter-News)

Libero il quotidiano ossessionato da Antonio Conte. Oggi ne parlano per bacchettare Gasperini che si è lamentato – guarda caso – dopo la sconfitta con l’Inter. Chi tocca all’Inter, a Libero si fa male. (IlNapolista)

La prima: in una stagione da cinque obiettivi, quello localizzato a Riad è apparso sul percorso in un momento chiave della stagione. La domanda ce la siamo fatta tutti, letta la formazione dell’Atalanta anti Inter: Gasperini, perché quelle scelte? Anzitutto si deve pensare che non ci sia una sola risposta, e due le ha date il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)