Sinner-Djokovic al Six Kings di Riyad, Jannik spaventa Novak

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Jannik Sinner e Novak Djokovic tornano a incrociare le racchette in quella che si preannuncia una delle partite più attese del Six Kings Slam, torneo esibizione che si sta svolgendo a Riyad, Arabia Saudita. Giovedì 17 ottobre, a partire dalle 18.30, i due campioni si affronteranno in una semifinale che promette scintille, con il punteggio dei precedenti tra i due in perfetta parità: 4-4. Con una postilla: la condizione di forma di Sinner, in un momento di straordinaria presenza fisica e psicologica, rischia di essere un deterrente anche per un campione dello spessore di Nole (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo match tutto da seguire per gli appassionati di tennis. Oggi, giovedì 17 ottobre, si gioca Sinner-Djokovic, la semifinale del Six Kings Slam 2024, il torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita e che ha un montepremi esorbitante. (Today.it)

### Sinner travolge Medvedev Jannik Sinner annienta il russo Daniil Medvedev con una prestazione dominante, dimostrando ancora una volta di essere il numero uno al mondo. Nel primo set, l’azzurro è assolutamente imprendibile: ogni colpo è preciso e potente, il suo movimento in campo è impeccabile, e il suo servizio letale. (Settecalcio)

Tennis, Medvedev esalta Sinner: "Mai giocato contro uno così. Credevo Alcaraz più forte, ma sbagliavo"

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’attenzione degli appassionati è focalizzata sulla semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic in programma alle 18,30 e in onda su Cielo, la rete del gruppo Sky accesa sul canale 26 del digitale terrestre, su SuperTennis (canale 64), Sky Sport Tennis e in streaming su Dazn. (La Stampa)

Daniil Medvedev ha solo parole di stima per Jannik Sinner, dopo il ko incassato ai quarti di finale del 6 Kings Slam: "“Io non penso di aver mai giocato contro qualcuno che abbia espresso un livello come quello di Jannik - le parole del russo -. (Sport Mediaset)