Kate Middleton a Wimbledon, il gesto di Charlotte commuove: "Cuore di mamma"

Kate Middleton a Wimbledon, il gesto di Charlotte commuove: Cuore di mamma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton torna a farsi vedere in pubblico a Wimbledon al fianco della figlia Charlotte: il gesto della Principessina commuove tutti. Dopo mesi di assenza a causa della malattia, la Principessa del Galles Kate Middleton, sebbene sia ancora in cura, è tornata a farsi vedere in pubblico a Wimbledon, in occasione del celebre torneo di tennis di cui è fra l’altro madrina. A presenziare insieme a lei non c’era il Principe William, impegnato in Germania con il primogenito George nella finale degli Europei di calcio, bensì la figlia Charlotte. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

Accolta da una standing ovation e un lungo applauso, Kate Middleton è tornata nel royal box di Wimbledon e a premiare il vincitore Carlos Alcaraz. Da giorni si susseguivano le voci di una sua presenza, ma il Palazzo ha confermato solo poche ore prima del match. (OGGI)

La principessina Charlotte continua ad essere al centro dei media: recentemente le sue lacrime hanno fatto il giro del mondo (arabonormannaunesco)

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon. (Adnkronos)

Kate, Wimbledon e il colore viola tra speranza e potere

Kate Middleton, ultime notizie: la rara foto con i figli e il tenero messaggio. Il web spera La consorte di William ha condiviso uno scatto di famiglia su Instagram. Poi il messaggio di gratitudine all'Inghilterra. (Libero Magazine)

La finale di Wimbledon si è rivelata amara per Novak Djokovic, battuto agevolmente da Carlos Alcaraz. Il tennista serbo si può consolare con la stima mostrata nei suoi confronti dalla Principessa del Galles, che con un labiale durante il match ha dimostrato il suo gradimento tennistico per Nole, considerato il favorito. (Fanpage.it)

A conquistare sono state non solo le sue leggere onde ma quelle leggere schiariture sulla sommità della testa. Scopritele nella gallery, a partire dal taglio lungo con divisa laterale della Principessa del Galles (AMICA - La rivista moda donna)