Nicola: «Verona in ritiro dopo l’Inter? Interessa poco, è attrezzato!»

Nicola: «Verona in ritiro dopo l’Inter? Interessa poco, è attrezzato!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Cagliari di Nicola domani sera inaugurerà la quattordicesima giornata di Serie A e lo farà contro il Verona, che sabato scorso ha preso 5 gol dall’Inter. PARTITA DURA – Davide Nicola in conferenza stampa non si fida del Verona, che ha sabato scorso ha perso 5-0 contro l’Inter al Bentegodi. Il tecnico del Cagliari avvisa i suoi: «Sarà una gara tosta, difficilissima, l’Hellas Verona ha vinto due scontri diretti contro Genoa e Venezia, ha messo in difficoltà molte compagini più attrezzate, sanno cosa fare e per noi sarà un’opportunità per migliorare certe dinamiche, cosa già fatta a Genova. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Due giorni all’importante trasferta di Cagliari per l’Hellas Verona e conferenza stampa di Paolo Zanetti, carico e schietto come sempre. Così il tecnico veneto: (Europa Calcio)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Firenze Viola)

La sfida contro l'Hellas Verona vinta agilmente dall'Inter ha lasciato in dote al tecnico Simone Inzaghi un nuovo problema fisico. Dopo 15 minuti di gioco infatti si è fermato Francesco Acerbi, col difensore che nella giornata di oggi si è sottoposto agli accertamenti strumentali del caso. (Tutto Napoli)

Lautaro Martinez senza gol in Inter-Lipsia, ma gara da leader – CdS

Nel giorno di Inter-Lipsia l’ex difensore nerazzurro Graziano Bini si espone su una serie di temi e giocatori interisti. Dal risveglio di Joaquin Correa all’impiego di Lautaro Martinez, passando per le possibilità in campionato. (Inter-News)

Il sabato pomeriggio di Verona è stato un dolce sabato pomeriggio per Simone Inzaghi. Tante le note positive arrivate dalla trasferta contro gli scaligeri, con il campo che ha dato ragione all’ex tecnico della Lazio per le scelte fatte e un’Inter che è stata più forte delle tante assenze obbligate. (Mondo-Inter)

PRESTAZIONE – Il gol non è arrivato, ma la prestazione sì. Lautaro Martinez, dopo l’attacco febbrile che lo aveva precluso dalla trasferta di Verona, ha giocato settantacinque minuti di Inter-Lipsia. E lo ha fatto con una garra e una leadership da capitano vero. (Inter-News)