MESSINA SULL'ADDIO DI HALL: "È STATO MALCONSIGLIATO"

MESSINA SULL'ADDIO DI HALL: È STATO MALCONSIGLIATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Basket ora per ora A margine della conferenza stampa di presentazione della stagione dell'Olimpia, Ettore Messina si è soffermato sulle partenze estive da Milano. Così su Devon Hall: "Avremmo voluto rimanesse con noi ma è stato mal consigliato (sorride, ndr)". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La partenza di Nicolò Melli – “E’ un grande giocatore che ha dato tantissimo ed è stato un punto di riferimento molto importante per noi ma, come alle volte capita sia nello sport che nel mondo del lavoro, le aspettative reciproche non coincidevano e allora in questi casi ci si separa. (Olimpia Milano)

Probabilmente, quella di quest’anno più di altre che l’hanno preceduta. Ettore Messina ne parla, facendo spesso riferimento alla sua squadra del 2021, quando Milano si fermò a un tiro dalla finale continentale, impresa mai più sfiorata: «Mi dà fiducia pensare che, oggi come allora, abbiamo potuto allenarci tutti assi… (La Repubblica)

LA NUOVA LBA “Sarà una Serie A ancora più equilibrata con due neopromosse già abbastanza attrezzate per fare i playoff che aggiungono elementi di competitività. (RealOlimpiaMilano)

Basket – L’esterno Francesco Ciarpella confermato tra le fila del Ferentino

Abbiamo vinto tre scudetti consecutivi, fare poker non sarà facile ma ci proviamo, abbiamo le possibilità". "Abbiamo ringiovanito la squadra, siamo più atletici e profondi. (Il Mattino di Padova)

Se nelle ultime annate la serie A di basket è stata dominata dalla squadra di Ettore Messina, che dal 2022 ad oggi ha aggiornato a quota 31 il totale dei titoli italiani in bacheca, Milano non è stata altrettanto competitiva a livello internazionale, fallendo l’assalto ai playoff nelle ultime due edizioni. (Corriere Milano)

Il marchigiano inizia il suo viaggio nella pallacanestro a Montegranaro, sua città di origine, approdando presto nelle realtà della serie B e Legadue, dopo la tappa a stelle e strisce, per una miglior formazione sportiva e personale nel college in Florida. (Frosinone News)