Elezioni regionali, ci sono le date del voto: arriva l'ufficialità dalla Corte d'Appello

Elezioni regionali, ci sono le date del voto: arriva l'ufficialità dalla Corte d'Appello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le regionali Emilia - Romagna. Sono le date definite per il turno elettorale anticipato per la Regione dopo le dimissioni del governatore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Link Embed Tappa a Parma per il candidato Pd alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale. Il dem ha incontrato il sindaco Michele Guerra e il presidente della Provincia Andrea Massari, ma ha anche visto i dirigenti locali del suo partito insieme al segretario provinciale Nicola Bernardi: c'erano tra gli altri l'assessora regionale Barbara Lori e il consigliere Matteo Daffadà. (Repubblica TV)

La sinistra prepara per l'autunno le «prove generali» dell'ammucchiata rosso-blu. Da Salis a Calenda, passando da Zaki e la sardina Santori: in Emilia Romagna e Umbria, le due regioni che andranno al voto a fine ottobre per eleggere giunta e consiglio regionale, si fa largo il modello «Mélénchon»: tutti dentro. (il Giornale)

L'ultima volta, nel 2020, si è votato il 26 gennaio, data prorogata rispetto alla scadenza del novembre 2019. All'epoca vinse Bon… (La Repubblica)

Elezioni Regionali, si vota il 17 e 18 novembre

La direzione regionale del Pd ha scelto all’unanimità la candidatura del sindaco di Ravenna per la presidenza dell’Emilia-Romagna (elezioni entro fine 2024): «Un onore immenso. Subito al lavoro per la coalizione ampia e conoscere i territori». (Ravenna e Dintorni)

L’attesa Direzione Pd – rinviata a inizio mese – sarà il 30 luglio. E ci sarà anche il sindaco di Ravenna e candidato del centrosinistra alle Regionali, Michele de Pascale. (il Resto del Carlino)

La decisione e’ stata comunicata oggi dalla presidente facente funzioni Irene Priolo, sentito il presidente della Corte d’appello. Sono le date definite per il turno elettorale anticipato per la Regione dopo le dimissioni del governatore Pd Stefano Bonaccini, eletto all’Europarlamento. (Corriere Romagna)