Strada pericolosa, tra buche e detriti un motociclista rischia di rovinare a terra: la segnalazione

Strada pericolosa, tra buche e detriti un motociclista rischia di rovinare a terra: la segnalazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Arpino – Sembrerebbe che la pericolosa condizione delle strade sia già stata segnalata agli uffici di competenza ma, evidentemente, senza esito: si tratta di vie comunali, l’una collega la zona Parata a Colle Lo Zoppo e l’altra in località Madonnelle. Oltre alle buche, le avverse condizioni meteorologiche hanno fatto sì che pietre e graniglia invadessero le rispettive carreggiate in diversi tratti. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scena è stata immortalata con lo smartphone da un balcone con il video che in poco tempo è diventato virale su TikTok. È lei la donna che questa mattina ha salvato un uomo travolto dall’acqua lungo via Etnea, a Catania. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Negli ultimi tempi, una preoccupante incidenza di cancellazioni di account da parte di Facebook ha suscitato l’attenzione degli utenti e delle imprese, che si sono trovati privati delle loro identità digitali senza aver mai commesso violazioni delle politiche della piattaforma e addirittura ritrovandosi, da un momento all’altro, il proprio profilo sospeso senza una effettiva conoscenza del comportamento che viene contestato dal colosso. (Frosinone News)

Da Catania alle isole danni subiti a causa del maltempo in Sicilia. Il presidente della Regione Renato Schifani ha dato indicazioni agli uffici regionali per gli interventi urgenti e ha deciso di convocare la Giunta regionale per lunedì 21 ottobre. (Tempo Stretto)

Meteo: alluvioni nel Week-End? Il ciclone non promette nulla di buono

Un’automobile è finita sopra i dissuasori stradali che proteggono gli Archi della Marina, l’antico viadotto ottocentesco in muratura della ferrovia Catania-Siracusa. A Palermo l’aeroporto Falcone-Borsellino è stato chiuso per allagamenti e blackout in alcune aree del terminal. (il manifesto)

Forti rovesci anche a Messina, Siracusa, Ragusa e a Enna, dove è crollato un costone di roccia. Il maltempo si sta abbattendo in queste ore – sabato 19 ottobre – sulla Sicilia centro orientale: le immagini mostrano, in particolare, gli allagamenti nella città di Catania. (Corriere TV)

Nel corso di questa domenica, il maltempo si accanirà in particolare sulle regioni del Sud a causa della risalita di vasti sistemi temporaleschi dal Mar Ionio e dal Canale di Sicilia. (Tempo Italia)