Astori (FcInter1908): “L’Inter ha messo il derby alle spalle. Adams può incidere”

Astori (FcInter1908): “L’Inter ha messo il derby alle spalle. Adams può incidere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Quali sono i punti di forza e di debolezza dell'Inter? Questo ed altro lo abbiamo chiesto a chi conosce molto bene l'ambiente nerazzurro Federico De Milano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 10:15) In seguito alla prima sconfitta di campionato, giunta domenica contro la Lazio, il primo esame per riscattarsi per il Torino non è certamente dei più semplici. I granata infatti domani sera alle ore 20:45 dovranno far visita all'Inter campione d'Italia in carica. (Toro News)

Su altri media

Alessandro De Felice Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 22:16) I Campioni d'Italia sono pronti a scendere nuovamente in campo dopo il poker rifilato alla Stella Rossa. Sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro l'Inter sfiderà il Torino, nel match valido per la 7ª giornata di Serie A. (fcinter1908)

"Mi è dispiaciuto per il primo tempo contro la Lazio, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare - aggiunge all'inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, capitano del Toro negli anni 60 e 70, nel distretto toponomastico dello sport di Villaretto, alle porte di Torino - e anche limitare gli errori tecnici nei gol subiti: i nuovi arrivati stanno facendo bene, da Adams a Coco e Paleari, e la concorrenza aiuta ad alzare il livello degli allenamenti e a migliorarsi. (Sport Mediaset)

Si parte dall'attacco, dove riprende il suo posto la Thu-La, con capitan Lautaro Martinez che ha ritrovato la via del gol e dopo la doppietta di Udine è andato a segno anche in Coppa. (Sport Mediaset)

Inter-Torino, probabile formazione: torna la Thu-La. Frattesi e Dimarco...

Ché Adams e Valentino Lazaro, mercoledì a margine della presentazione della terza maglia,avevano spiegato di credere alla possibilità di fare risultato domani sera a Milano contro l’Inter. E a crederci è anche il direttore tecnico, Davide Vagnati , che ieri mattina ha partecipato all’inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini. (Tuttosport)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, contro la squadra allenata da Vanoli sarà ancora assente Nicolò Barella il cui rientro è previsto dopo la sosta quando i nerazzurri affronteranno la Roma. (fcinter1908)

Questa mattina a Torino è stata inaugurata la via dedicata a Giorgio Ferrini. Nell’occasione, ha parlato Davide Vagnati (Toro.it)