Nuovo infortunio Inter? "Affaticamento con la Stella Rossa"

Nuovo infortunio Inter? Affaticamento con la Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter potrebbe perdere un attaccante per infortunio in vista della sfida di San Siro contro il Torino, in programma domani sera alle ore 20:45 e valida per la settima giornata di Serie A. L’entità del problema è tutta da confermare, ma potrebbe essere una scoria lasciata dalla partita con la Stella Rossa di martedì scorso. Il giocatore in questione è Marko Arnautovic, autore di un’ottima prova contro i serbi ma uscito affaticato – secondo La Gazzetta dello Sport – dalla gara vinta 4-0 grazie anche al suo gol che aveva fissato momentaneamente il punteggio sul 2-0. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Mi è dispiaciuto il primo tempo con la Lazio. Le parole di Vagnati nell’ intervista su Torino Lazio (Lazionews.eu)

Non bisogna perciò partire sconfitti e andare invece a giocarsi a viso aperto le proprie carte. Diego Fuser parla così a Tuttosport della sfida che attende il Torino domani a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Davide Vagnati è tornato a parlare della sconfitta subita dal Torino nell’ultimo match di campionato contro la Lazio, riuscita a prevalare con il risultato di 3-2. Il commento del DS granata a margine dell’inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini. (Lazio News 24)

Inter, c’è una priorità definita: l’obiettivo di Inzaghi contro il Toro

La sfida contro il Torino di Vanoli, valida per la settima giornata del campionato di Serie A, è l'ultima prima della sosta per gli impegni della nazionale azzurra in Nations League. Ovvio che Simone Inzaghi vuole proseguire la striscia vincente avviata a Udine e proseguita con il successo in Champions contro la Stella Rossa (La Gazzetta dello Sport)

Altro giro, altri cambi massicci di formazione per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ci sta ormai abituando a ruotare con costanza i suoi uomini fra Serie A e Champions League, visto il calendario parecchio intasato che caratterizza la stagione dei nerazzurri. (Passione Inter)

Registrare la difesa è l’impellenza più grande alla quale ottemperare per l’Inter e di conseguenza anche per Simone Inzaghi. Dopo le pressioni mediatiche degli ultimi giorni, relativi a fattori extra campo dai quali il tecnico nerazzurro ha cercato di isolare la squadra, il lavoro ad Appiano è stato rivolto principalmente all’aspetto legato alla solidità della retroguardia. (SportItalia.it)