Pallone d'Oro 2024, De La Fuente: "L'assenza del Real Madrid oggi non fa bene al calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un galà come questo". Il ct della Spagna Luis de la Fuente parla così ai microfoni di Movistar commentando la decisione del club iberico di boicottare la premiazione del Pallone d'Oro una volta saputo che non sarà Vinicius Jr, ma con tutta probabilità Rodri, a vincere il prestigioso premio: "Ognuno poi prende le decisioni che deve prendere, ma mi piacerebbe vedere rappresentato tutto il calcio mondiale, oltre che il calcio spagnolo". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Pallone d'Oro, De la Fuente sull'assenza del Real Madrid: "Non fa bene al calcio" (TUTTO mercato WEB)
Oltre al Pallone d'Oro maschile verrà assegnato anche quello femminile, con un'italiana (la prima di sempre), Manuela Giugliano della Roma, nella lista dei candidati. Tra le favorite Aitana Bonmatì, che andrà a caccia del secondo Pallone d'Oro consecutivo, mentre torna nella lista delle finaliste Alexia Putellas, vincitrice delle edizioni 2021 e 2022 e assente invece un anno fa. (Sky Sport)
È appena terminata la sfida di Coppa di Germania, che ha visto i futuri avversari dell’Inter in UEFA Champions League, il Lipsia, vincere e passare il turno contro il St. Pauli con un risultato di 4-2 (Inter-News)
Seguiranno aggiornamenti ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)
C'è grande attesa per la proclamazione del Pallone d'Oro 2024. Presenti anche diversi 'italiani': Calhanoglu chiude la top 20, Lookman è 14°, mentre Lautaro è tra i primi 10. (Fantacalcio ®)