Conceicao “Momento non bello, solo noi possiamo cambiarlo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c’erano degli infortunati, che c’era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse”. Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

E così, riecco Sergio Conceição in sala stampa. Il nuovo allenatore rossonero alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana: "Niente scuse, affrontiamo la Juve a testa alta". (Goal Italia)

"L’impatto è stato molto positivo, ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Ho visto dei giocatori che vogliono capire altre idee di gioco, questa umiltà di spirito è molto importante per me, è la base. (Milan News)

Domani sarà una semifinale, una partita molto importante per noi e per la società, dovremo dare il 100% perché il momento che conta è solo domani, non dopo né prima". (Sport Mediaset)

PROBABILE FORMAZIONE - Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio

Cosa vuol dire per Sergio Conceicao iniziare l'avventura in rossonero con la partita di Supercoppa con la Juve? "Sono tutte partite diverse, anche pensando al mio passato da calciatore. Il timing è quello che è: se mi aveste chiesto se avrei voluto più tempo per lavorare e tutti i giocatori a disposizione, vi avrei risposto di sì" spiega live dall'Arabia. (Bianconera News)

Dopo la sessione di questa mattina, che ha preceduto la conferenza stampa della vigilia tenuta dal nuovo allenatore rossonero Sergio Conceicao e dall’estremo difensore Mike Maignan, i giocatori rossoneri si sono ripresentati questo pomeriggio per l’allenamento di rifinitura agli ordini del tecnico portoghese. (Calciomercato.com)

Probabile formazione Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio (Milan News)