“Non è partito per l’Arabia”: Conceicao non lo porta in Supercoppa, tifosi preoccupati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante portoghese non giocherà la Supercoppa e vedrà il suo Milan affrontare in semifinale la Juventus? Rafael Leao è arrivato al Milan con grandi aspettative. Il talento del giovane portoghese era indiscutibile, eppure il suo percorso in rossonero non è stato del tutto lineare. Nonostante i momenti di brillantezza, la sua carriera al Milan ha vissuto anche numerosi alti e bassi, lasciando spesso il pubblico con la sensazione che potesse fare di più. (GoalSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono grandi allenatori quelli che ha nominato, hanno già dimostrato di essere di livello. (Fcinternews.it)
Paragone con Allegri, Conte e Simeone? Conceiçao: "Io devo portare risultati al Milan, sennò non serve a niente parlare" Dopo le parole della presentazione è stato paragonato ad Allegri, Conte e Simeone... (Milan News)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)
Conceicao ha detto la sua a chi lo paragona ad Allegri, Conte e Simeone: «Ho grande rispetto per tutti, ma…». Le parole PARAGONE CON ALLEGRI, CONTE E SIMEONE – «Ho grande rispetto per tutti ma il modo di vedere il calcio è diverso per tutti. (Milan News 24)
Venerdì sera (ore 20) Juventus e Milan si giocheranno il pass per la finale della Supercoppa 2025, a guidare in panchina i rossoneri per la prima volta sarà Sergio Conceicao che ha parlato questa mattina nella conferenza stampa della vigilia con a fianco Mike Maignan . (Tuttosport)
Il Milan che sta sera affronterà la Juve nella semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia sarà privo di 4 giocatori. Conceicao, infatti, non avrà a disposizione Chukwueze (out per almeno un mese) e Okafor, a cui si aggiunge il lungodegente Florenzi. (Milan News 24)