Apple presenta iPhone 16 e iPhone 16 Plus

Apple presenta iPhone 16 e iPhone 16 Plus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

COMUNICATO STAMPA Apple presenta iPhone 16 e iPhone 16 Plus Entrambi i modelli hanno il nuovissimo chip A18, il Controllo fotocamera, un evoluto sistema di fotocamere ancora più potente, il tasto Azione per accedere rapidamente alle funzioni più usate, e tanta autonomia in più CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato iPhone 16 e iPhone 16 Plus, con il nuovo chip A18 fatto su misura, e nuove incredibili funzioni della fotocamera che alzano il livello di ciò che iPhone può fare. (Apple)

Su altre fonti

Molte le novità messe sul piatto dall’azienda di Cupertino a partire da Apple Intelligence che, come già preannunciato, arriverà entro la fine dell’anno, con le funzioni che usciranno in momenti diversi, dando la precedenza agli utenti negli USA. (Fastweb Plus)

Durante l’evento, Cook e il team di dirigenti della Mela hanno mostrato come l’intelligenza artificiale (IA) stia per diventare il motore di una nuova generazione di prodotti, non solo migliorando l’efficienza, ma anche elevando l’esperienza degli utenti su più fronti: dalla creatività personale alla privacy. (Metropolisweb)

Arrivano i nuovi Apple Watch 10, gli auricolari AirPods 4 e l'iPhone 16 dotato di funzionalità di intelligenza artificiale. (Secolo d'Italia)

iPhone 16, Apple Watch 10 e nuove Airpods: prezzi e disponibilità in Italia

iPhone 16: ecco come sarà Apple ha presentato l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che si aggiungono all’iPhone 16 e all’iPhone 16 Plus già annunciati dall’azienda. (Wall Street Italia)

È lo smartphone Apple migliore di sempre, ha detto Tim Cook. Ci mancherebbe altro che fosse il contrario. Però è vero che il nuovo iPhone 16 e il 16 Pro, entrambi con caratteristiche di punta e compatibili per Apple Intelligence, sono davvero un miglioramento netto e inequivocabile. (WIRED Italia)

L'evento "It's Glowtime" di Apple ha illuminato il palcoscenico tecnologico con una serie di novità scintillanti. Tra l'entusiasmo generale, l'azienda di Cupertino ha svelato i tanto attesi iPhone 16, l'elegante Apple Watch Series 10 e la nuova generazione di AirPods, promettendo un'esperienza utente ancora più coinvolgente e innovativa. (Multiplayer.it)