Sinner-Berrettini, lo psicologo dello sport: "E' dream team"

Sinner-Berrettini, lo psicologo dello sport: E' dream team
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. Coppia scelta all'ultimo dal capitano Volandri e si rivela la mossa vincente. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Coppa Davis, entra Sinner e passa la paura: con Berrettini doppio da favola. (la Repubblica)

Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini Gli azzurri piegano 2 a 1 l'Argentina nei quarti di finale e sabato pomeriggio scenderanno in campo contro l'Australia nella semifinale. (il Dolomiti)

Sinner l'ha battuto due volte su due, sempre sul duro: a Shanghai nel 2023 e all'Australian Open nel 2024. L'altoatesino, che ha vinto nove dei singolari giocati in Davis, Nel secondo singolare dell'ultimo quarto di finale contro l'Argentina, in diretta su SuperTenniX, affronta per la terza volta Sebastian Baez, numero 27. (SuperTennis)

Coppa Davis, un doppio rock&roll. Sinner: «Matteo? L’amicizia fuori dal campo aiuta»

Strana la vita. La stessa scelta che penalizza gli Usa eliminati dall’Australia, cioè preferire l’accorpamento provvisorio di due stelle all’usato sicuro della coppia di specialisti, manda l’Italia in semifinale di Coppa Davis, alla ricerca dell’antica gloria e di una seconda insalatiera consecutiva, oltre a quella che ormai deteniamo da un anno. (Corriere della Sera)

Sono stati svelati i dati d’ascolto per le tre sfide di Coppa Davis di ieri tra Italia e Argentina, valide per i quarti di finale che hanno visto prevalere gli azzurri dopo quasi sei ore nelle quali si è visto un po’ di tutto, anche se poi tutti i match si sono chiusi in due set. (OA Sport)

Così Jannik Sinner nelle interviste del post gara di Italia-Argentina di Coppa Davis. "Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (l'Adige)