Tavarez se ne va in anticipo, lasciando solo macerie

Tavarez se ne va in anticipo, lasciando solo macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Scenari Economici ECONOMIA

Carlos Tavarez se ne va, in anticipo. Come dice il comunicato ufficiale di Stellantis: Stellantis N.V. (“Stellantis” o “la Società”) annuncia che il Consiglio di Amministrazione della Società, sotto la presidenza di John Elkann, ha accettato oggi le dimissioni di Carlos Tavares dal suo ruolo di Amministratore Delegato con effetto immediato. Il processo di nomina del nuovo Amministratore delegato permanente è in corso, gestito da un Comitato speciale del Consiglio, e si concluderà entro la prima metà del 2025. (Scenari Economici)

Ne parlano anche altri giornali

Le dimissioni di Carlos Tavares scuotono il mondo dell’auto torinese. Per quanto attesa, la notizia dell’addio dell’amministratore delegato di Stellantis solleva preoccupazione per il futuro torinese dell’azienda. (La Repubblica)

Cambio di vertice per l'amministrazione Stellantis: Carlos Tavares si è dimesso. Il "cerotto", però, è stato strappato in un colpo solo, forse per arginare la crisi in corso. (QuiFinanza)

Entro il 2025 il nuovo ceo Il processo per la nomina di un nuovo ceo permanente è già in corso, gestito da un Comitato Speciale del Consiglio, e si concluderà entro la prima metà del 2025. (Today.it)

Stellantis, si dimette il ceo Carlos Tavares. FdI: «Ora Elkann venga in Parlamento»

Carlos Tavares ha presentato le dimissioni con effetto immediato, accettate dal consiglio di amministrazione riunitosi oggi sotto le presidenza di John Elkann. Il processo per la nomina di un nuovo ceo permanente - spiega l'azienda - è già in corso gestito da un comitato speciale del consiglio e si concluderà entro la prima metà del 2025. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Stellantis annuncia che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi oggi sotto la presidenza di John Elkann, ha accettato le dimissioni di Carlos Tavares dalla carica di Chief Executive Officer con effetto immediato. (Auto.it)

Terremoto in Stellantis, si è dimesso l’ad Carlos Tavares. Il consiglio di amministrazione, riunitosi sotto la presidenza di John Elkann, ha accettato le sue dimissioni dalla carica di Chief Executive Officer con effetto immediato. (L'Unione Sarda.it)