Genoa-Cagliari a porte chiuse per lancio di oggetti? C’è un precedente

Genoa-Cagliari a porte chiuse per lancio di oggetti? C’è un precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

Durante la gara tra Genoa e Como il guardalinee che era situato dal lato dei distinti è stato vittima di un lancio di oggetti, uno in particolare lo avrebbe colpito alla testa. Come scritto da Calciomercato.com il Genoa potrebbe rischiare la squalifica del campo a causa della recidività per gli scontri tra i tifosi del Genoa e della Sampdoria lo scorso 25 settembre. Lo scorso anno, infatti, c’è stato precedente simile, nella partita tra Salernitana e Genoa giocata il 21 gennaio 2024 al momento dei festeggiamenti del Grifone per il gol del vantaggio di Mateo Retegui i tifosi granata hanno lanciato una serie di oggi tra cui una pietra alcuni accendini e il famoso snack mangiato da Strootman. (Calcio Genoa)

Ne parlano anche altri media

La partita di apertura della dodicesima giornata di Serie A termina in parità. Allo Stadio Luigi Ferraris è il Como a imporsi sin dal primo tempo contro il Genoa: il gol di Da Cunha al 17', infatti, porta in vantaggio i comaschi. (Il Romanista)

Il difensore rossoblù lo dedica alla famiglia ("Siamo tanto uniti e fanno tanto per me"), ma anche ai tifosi "che in questo momento delicato potevano contestarci e invece hanno capito il momento, ci stanno sostenendo come non ho mai visto in nessuno stadio e nessuna città, Dobbiamo migliorare per renderli più orgogliosi, li renderemo felici". (Genova24.it)

Nel primo anticipo della 12ª giornata di Serie A, il Genoa riesce a pareggiare 1-1 in pieno recupero contro il Como. A Marassi i lariani passano al 17′ con la prima rete in campionato di Da Cunha, ma Vogliacco al 92’ trova il colpo che evita la sconfitta ai rossoblù: nel mezzo anche una rete annullata per fuorigioco a Cutrone. (Udinese Blog)

Como, Engelhardt: "Triste per il risultato, dovevamo essere più aggressivi"

Nico Paz's star lights up the game, but Cutrone and Fadera make too many mistakes. Fabregas, struggling with many injuries, changes the formation again compared to Empoli, bringing Kempf back to defence and inserting Da Cunha in midfield, alongside Engelhardt. (Quotidiano Sportivo)

"Non sono felice. Sono triste, si è vista la reazione della squadra a fine partita mentre il Genoa ha festeggiato come se avesse vinto. Abbiamo preso gol su un'unica disattenzione ma dovevamo essere più aggressivi. (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita (Fantacalcio ®)