Samuele Bersani è guarito da un tumore ai polmoni al primo stadio: quali sono le altre fasi del cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho avuto un tumore ai polmoni, primo stadio. Primo stadio vuol dire che ci sono arrivati in tempo". Con queste parole, durante il suo concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Samuele Bersani ha raccontato ai fan di aver avuto un tumore ai polmoni al primo stadio. È stato questo il motivo - ha aggiunto il contattore - che a novembre - quando ha scoperto di essere malato - lo ha costretto a posticipare le ultime date del tour in corso. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Nel corso del concerto agli Arcimboldi a Milano, il cantautore ha spiegato perché ha rimandato il tour dello scorso autunno (Mediaset Infinity)
La scoperta del tumore (Radio Kiss Kiss)
Nessuno pensava che dietro ai ritiro dal suo tour potesse esserci un motivo così delicato: Samuele Bersani ha spiegato ai suoi fan e a tutto il pubblico presente al teatro Arcimboldi di Milano di aver avuto il tumore. (alfemminile.com)
Un tumore ai polmoni preso in tempo, per cui Samuele Bersani ha sottolineato ripetutamente l’importanza della prevenzione, e scoperto anche grazie all’amico Luca Carboni, curato per un problema analogo: «Non avevo sintomi, avevo solo un mal di schiena che poi si è scoperto essere colpa del materasso, ma ho visto cosa accadeva a Luca: io e lui abbiamo fatto lo stesso percorso, eravamo due fumatori, abbiamo avuto lo stesso “spacciatore d’ansia”, Lucio Dalla, quindi ho detto “aspetta che mi controllo anch’io”». (Corriere della Sera)
Sul palco del concerto di Milano, Samuele Bersani ha spiegato ufficialmente perché qualche mese fa è stato costretto a rinviare il tour: il cantautore, bolognese, infatti, ha avuto un tumore ai polmoni, come ha spiegato sul palco: "Ho avuto un tumore ai polmoni, primo stadio. (Fanpage.it)
Samuele Bersani torna live dopo aver rinviato il tour Il momento è arrivato. Dopo una prima data al Teatro Regio di Parma, giovedì 20 marzo il cantautore è salito sul palco del Teatro Arcimboldi a Milano, trovando una calorosa accoglienza da parte del pubblico. (Radio Deejay)