Genoa-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Genoa-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Genoa-Juventus · Partita: Genoa-Juventus · Data: Sabato 28 settembre 2024 · Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova) · Orario: 18:00 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN · Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25 Dopo tre 0-0 di fila in campionato, la Juventus di Thiago Motta vuole ritrovare i tre punti che mancano ormai da quasi un mese. Per farlo, i bianconeri dovranno vincere in casa di un Genoa che tra le mura amiche ha già fermato Inter e Roma (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta ha riservato per la fine della conferenza stampa la notizia clou di tutto il suo intervento, rivelando la formazione completa con la quale domani affronterà il Genoa: "Non l'ho mai fatto prima - ha ammesso lo stesso allenatore rispondendo alla domanda di un giornalista - ma se volete vi rivelo chi giocherà domani. (Bianconera News)

"Sta lavorando molto bene. È chiaro che per un attaccante sia importante iniziare a fare bene il gioco da dietro e metterlo in condizioni vicino alla porta avversaria, creando situazione in cui lui possa concludere. (SOS Fanta)

Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La formazione della Juventus contro il Genoa a Marassi sarà questa, senza dubbio alcuno. Lo ha confermato il tecnico bianconero Thiago Motta nella conferenza stampa di ieri, fra lo stupore generale. (TUTTO mercato WEB)

Juve, ecco Rouhi: chi è lo svedede che giocherà titolare contro il Genoa e come ha stregato Motta

Una novità assoluta in un calcio fatto di piccoli segreti, depistaggi, false informazioni sull'impegno di questo o quel giocatore. Prendendo un po’ tutti in contropiede, lui che ama un calcio completamente diverso, Thiago Motta ha annunciato la formazione che affronterà il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

Sessantasei giorni, 6 punti in nove partite e la sensazione, forse, di essere sì l'uomo giusto, ma nel posto e nel momento sbagliato. È il 22 ottobre 2019 e a Genova va in scena l'ennesima mossa a sorpresa del Joker Enrico Preziosi. (La Gazzetta dello Sport)

Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (La Gazzetta dello Sport)