Milan-Juve, l’ex non ha dubbi: c’è solo un sostituto per Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina il fischio d'inizio fra Milan e Juventus. Con Vlahovic ai box, l'ex bianconero ha la soluzione: chi scenderà in campo. La sfida fra Milan e Juventus ha da sempre un sapore particolare. Due grandissime squadre, con una storia gigantesca alle spalle ed un presente in grande ascesa, (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l'ultima vittoria conquistata nel derby contro il Torino, i bianconeri si presentano a San Siro per affrontare il Milan di Fonseca nella tredicesima giornata. "I giocatori rimasti si sono allenati molto bene - ha detto il tecnico bianconero -, abbiamo fatto lavori individuali e una partita contro l'Under 17. (La Gazzetta dello Sport)
Dunque, cercasi soluzione vincente per sabato a San Siro, covo del Milan, in un duello che è un po’ tradizione e molto classifica. (Corriere della Sera)
La Juventus è tornata a lavorare al completo alla Continassa in vista della sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. I bianconeri, nella giornata di ieri, hanno svolto una seduta di allenamento al JTC, come comunicato dal club sul proprio sito internet: “Riprende dunque il campionato, per un rush finale di 2024 che si preannuncia avvincente, con una classifica cortissima, e ben sei squadre – fra cui ovviamente la Juve – in soli due punti. (Milan News)
Adesso la lista è piuttosto lunga per Thiago Motta, nonché importante se si guardano i tasselli giunti da un mercato che avrebbe dovuto essere quello della ripartenza. La pausa nazionali miete ancora vittime in casa Juve. (Radio Radio)
Thiago Motta in conferenza stampa pre Milan-Juventus VERSO LA PARTITA - "Quelli rimasti stanno molto bene, abbiamo fatto allenamento individualizzato e anche (ilBianconero)
La Juve è impegnata a San Siro contro i rossoneri e il tecnico bianconero, che deve fare i conti con diverse assenze pesanti, ha ufficializzato la lista dei convocati per la trasferta di Serie A . " Abbiamo perso Cabal per lungo tempo, a Milano mancheranno anche Bremer, Adzic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Milik. (Tuttosport)