Damascelli ▷ "Vlahovic fuori? Lo staff medico della Juve è un disastro sulla comunicazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pausa nazionali miete ancora vittime in casa Juve. L’ultimo degli iscritti alla lista del J Medical è nientemeno che Dusan Vlahovic, unica punta presente in rosa – inutile tener conto dell’impalpabile Milik. Adesso la lista è piuttosto lunga per Thiago Motta, nonché importante se si guardano i tasselli giunti da un mercato che avrebbe dovuto essere quello della ripartenza. Saranno sei gli indisponibili per la sfida di domani contro il Milan, a partire dai noti Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic e ora Vlahovic. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre fonti
Incontra la stampa per condividere le sue riflessioni sulla partita e analizzare i temi principali che caratterizzano l’incontro. (ilBianconero)
Con l'assenza di Dusan Vlahovic, Thiago Motta sarà costretto a cambiare ancora la formazione. Dopo l'ultima vittoria conquistata nel derby contro il Torino, i bianconeri si presentano a San Siro per affrontare il Milan di Fonseca nella tredicesima giornata. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus è tornata a lavorare al completo alla Continassa in vista della sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. I bianconeri, nella giornata di ieri, hanno svolto una seduta di allenamento al JTC, come comunicato dal club sul proprio sito internet: “Riprende dunque il campionato, per un rush finale di 2024 che si preannuncia avvincente, con una classifica cortissima, e ben sei squadre – fra cui ovviamente la Juve – in soli due punti. (Milan News)
LA SITUAZIONE – Stefan De Vrij e l’Inter sono sempre più distanti. I nerazzurri, pur consapevoli dell’apporto che l’olandese è in grado di garantire tra Serie A e Champions League, non hanno finora mostrato l’intenzione di proseguire la propria esperienza insieme al difensore. (Inter-News)
Con il menù dei numeri nove svuotato dagli infortuni — di Milik, Nico Gonzalez e, dall’altra sera, Vlahovic — il centravanti della Juve dovrà essere davvero lo spazio: un’alchimia per la quale Thiago Motta, a corto di punte centrali da inizio stagione, aveva già cominciato a esercitarsi, pescando una volta Weah e l’altra Mbangula. (Corriere della Sera)
Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. (Tutto Juve)