Juventus, chi gioca contro il Milan: le possibili scelte di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No ore decisive per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi relativi all'undici titolare che scendetà in campo al Meazza. Scelte obbligate in difesa e a centrocampo A difesa della porta bianconera ci sarà ovviamente Michele Di Gregorio, schermato dalla linea difensiv (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)
Infermeria strapiena per la Juventus, alla vigilia della difficile sfida contro il Milan. Senza un attaccante di ruolo a disposizione, Motta è costretto a fare di necessità virtù per la trasferta di San Siro. (Fantacalcio ®)
Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. (Viola News)
Il giornalista fiuta un po' di "sollievo" nelle parole che Thiago Motta ha rivelato nei confronti di Dušan Vlahović: ecco il suo punto di vista Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo... (Bianconera News)
Se c’è deve adattarsi a un gioco fatto di relazioni, se manca nessun dramma: ci sarà sempre qualcuno in grado di prenderne lo spazio. Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … (La Stampa)
La sosta per le nazionali è finalmente giunta al termine, domani ricomincerà la Serie A. I bianconeri non arrivano nel (SpazioJ)