Vlahovic gioca Milan-Juventus? Quando torna dall'infortunio? Le condizioni e l'esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? Manca sempre meno a Milan-Juventus, piatto forte del sabato del tredicesimo turno di Serie A: primo match di cartello dopo la sosta, che ha visto l'Italia qualificarsi ai quarti di finale di Nations League grazie al secondo posto nel raggruppamento alle spalle della Francia. Pausa costata cara a Dusan Vlahovic, finito k. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
No ore decisive per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi relativi all'undici titolare che scendetà in campo al Meazza. (ilBianconero)
Il numero nove, nel calcio di Thiago Motta, conta, ma a modo suo. Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … (La Stampa)
E’ ancora emergenza per Thiago che dovrà inventarsi qualcuno nel ruolo di centravanti stante la lunga assenza pure di Arek Milik. La conferma è arrivata direttamente da Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)
Nella giornata di domani, sabato 23 novembre, il Milan scenderà in campo alle ore 18:00 a 'San Siro' contro la Juventus di Thiago Motta nel match valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: in vista del match il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta meneghina. (Pianeta Milan)
LA SITUAZIONE – Stefan De Vrij e l’Inter sono sempre più distanti. I nerazzurri, pur consapevoli dell’apporto che l’olandese è in grado di garantire tra Serie A e Champions League, non hanno finora mostrato l’intenzione di proseguire la propria esperienza insieme al difensore. (Inter-News)
Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. (Viola News)