Motta: 'Vlahovic? C'è stato un confronto, siamo d'accordo. Ma non so se rientra con l'Aston Villa'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incontra la stampa per condividere le sue riflessioni sulla partita e analizzare i temi principali che caratterizzano l’incontro. Thiago Motta in conferenza stampa pre Milan-Juventus VERSO LA PARTITA - "Quelli rimasti stanno molto bene, abbiamo fatto allenamento individualizzato e anche (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dunque, cercasi soluzione vincente per sabato a San Siro, covo del Milan, in un duello che è un po’ tradizione e molto classifica. (Corriere della Sera)
Dopo l'ultima vittoria conquistata nel derby contro il Torino, i bianconeri si presentano a San Siro per affrontare il Milan di Fonseca nella tredicesima giornata. "I giocatori rimasti si sono allenati molto bene - ha detto il tecnico bianconero -, abbiamo fatto lavori individuali e una partita contro l'Under 17. (La Gazzetta dello Sport)
La pausa nazionali miete ancora vittime in casa Juve. L’ultimo degli iscritti alla lista del J Medical è nientemeno che Dusan Vlahovic, unica punta presente in rosa – inutile tener conto dell’impalpabile Milik. (Radio Radio)
Probabile formazione Juve: Motta ha scelto il sostituto di Vlahovic, in difesa c'è l'ex Kalulu (Milan News)
L'emergenza in casa Juventus non accenna a rientrare, anzi durante la pausa per le nazionali si è accentuata ancora di più. La Juve è impegnata a San Siro contro i rossoneri e il tecnico bianconero, che deve fare i conti con diverse assenze pesanti, ha ufficializzato la lista dei convocati per la trasferta di Serie A . (Tuttosport)
Due grandissime squadre, con una storia gigantesca alle spalle ed un presente in grande ascesa, Si avvicina il fischio d'inizio fra Milan e Juventus. (SpazioJ)