Doppio Ranieri: salva la Roma e poi sceglie l’allenatore del futuro

Doppio Ranieri: salva la Roma e poi sceglie l’allenatore del futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Paghi uno e prendi due. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. L'annuncio ufficiale si è fatto attendere ma adesso si è capito il motivo: era un contratto complicato. Il lavoro del sor Claudio si dividerà in due parti. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Ranieri è romano e romanista, cosa nota a tutti. Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è stato per qualcuno un fulmine a ciel sereno, ma analizzando con attenzione la scelta della società giallorossa non è poi così difficile identificare i motivi che hanno portato a tale decisione. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it Le prime idee però sono chiare: Sir Claudio ha parlato chiaro, chiedendo prima di tutto compattezza, cuore e identità, sottolineando, soprattutto ai nuovi, l'importanza della maglia e la necessità di riconquistare l'amore dei tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri è di recente tornato sulla panchina della Roma. Accolto da tanti tifosi a Fiumicino, il tecnico si è subito immerso nella sua nuova realtà e ieri era a Trigoria per iniziare questo nuovo, si fa per dire, percorso che inizierà con la gara di campionato a Napoli domenica prossima. (RomaNews)

Ranieri alla Roma: il suo ritorno incendia la capitale proprio prima del Napoli

Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione. (AS Roma)

Sarà l'allenatore fino a fine anno, poi assumerà un incarico da dirigente senior. Nel blitz di Londra, ha definito un accordo con la proprietà che va oltre la stagione in corso. (ForzaRoma.info)

A Roma serviva la scossa di un capo popolo ed è arrivato Claudio Ranieri, che adesso avrà l'arduo compito di far rinascere la squadra capitolina e salvare una stagione senza storia fino ad oggi. L'ultima esperienza alla Roma si chiuse nel 2019 per Ranieri, oggi il mister torna nella sua casa prima della sfida al Maradona contro il Napoli (Tutto Napoli)