Toni: “Ranieri è l’uomo giusto per risollevare subito la squadra”

Toni: “Ranieri è l’uomo giusto per risollevare subito la squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'ex attaccante della Roma: "Gli alibi sono finiti, basta dare la colpa agli allenatori" Redazione 15 novembre - 08:09 "Ranieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia. Claudio è un grande psicologo. È l'uomo giusto per la Roma attuale" dice Luca Toni, ex attaccante della Roma, intervistato da Filippo Cornacchia su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

“La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione”, fa sapere la società giallorossa. ROMA (ITALPRESS) – Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata: Claudio Ranieri è il nuovo responsabile tecnico della Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Puntare su di lui è stata dunque innanzitutto una scelta di cuore: i tifosi lo amano per la sua fede, ma anche per quanto fatto nelle due esperienze precedenti, che hanno lasciato a tutti ottimi ricordi. (Sport Mediaset)

Già, perché in quelle sette ore trascorse al Fulvio Bernardini Ranieri è tornato a sentirsi vivo davvero. E un pizzico di commozione, mista a felicità. (ForzaRoma.info)

Doppio Ranieri: salva la Roma e poi sceglie l'allenatore del futuro

L'ultima esperienza alla Roma si chiuse nel 2019 per Ranieri, oggi il mister torna nella sua casa prima della sfida al Maradona contro il Napoli A Roma serviva la scossa di un capo popolo ed è arrivato Claudio Ranieri, che adesso avrà l'arduo compito di far rinascere la squadra capitolina e salvare una stagione senza storia fino ad oggi. (Tutto Napoli)

Foto Romanews.eu Dybala intoccabile (RomaNews)

... La prima riguarda il suo terzo mandato da allenatore, dove cercherà di ridare serenità allo spogliatoio, oltre a punti in classifica, e a valorizzare nuovamente la rosa. (LAROMA24)