Xbox sarà alla Gamescom con Avowed, Towerborne e molto altro

Xbox sarà alla Gamescom con Avowed, Towerborne e molto altro

Piccola, GRANDE conferma Dopo il successo degli annunci alla Summer Game Fest 2024, Microsoft Xbox è pronta a sorprendere anche al prossimo grande appuntamento estivo: la Gamescom 2024. Dopo un leak di informazioni, è arrivata la conferma dall’account Twitter / X ufficiale. L’azienda ha inoltre promesso che quest’anno porterà il più grande boot di sempre alla conferenza. Tra il 21 e il 25 agosto, i giorni dell’evento, avremo modo di dare una nuova occhiata a progetti come Age of Mythology: Retold, Avowed, Ara: History Untold, Diablo IV: Vessel of Hatred, Diablo Immortal, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Towerborne & World of Warcraft: The War Within e molti altri. (GameSoul)

La notizia riportata su altri giornali

Tramite le pagine del portale tedesco Games Wirtschaft, un portavoce di Sony Interactive Entertainment ha confermato che anche quest'anno PlayStation non sarà alla Gamescom 2024, la grande manifestazione videoludica di Colonia in programma per la seconda metà di agosto. (Multiplayer.it)

Diablo IV: Vessel of Hatred World of Warcraft: The War Within (The Games Machine)

Tra gli annunci più eclatanti, giochi come “Age of Mythology: Retold”, “Avowed”, e “Diablo IV: Vessel of Hatred” si preannunciano come i titoli di punta che attireranno gli occhi del mondo. (Adnkronos) – Dal 21 al 25 agosto, la città di Colonia in Germania si trasformerà nel palcoscenico internazionale per gli appassionati di videogiochi, ospitando la celebre Gamescom 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sony salta la Gamescom 2024, è il terzo anno di fila

THQ Nordic deve puntare davvero molto su Gothic 1 Remake, visto che ha ribadito la sua presenza al THQ Nordic Digital Showcase 2024 che si terrà venerdì 2 agosto 2024 alle 21:00 (ora italiana), come parte della Gamescom 2024, che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia, in Germania, come da tradizione. (Multiplayer.it)

Il team Xbox con un post su X conferma la sua presenza con una line-up di giochi che promette di entusiasmare i fan (Adnkronos)

Sony PlayStation ha confermato che non parteciperà alla Gamescom 2024, continuando così la tendenza degli ultimi anni di non essere presente alla rinomata fiera di videogiochi tedesca. L'assenza si estende dall'edizione del 2022. (Tom's Hardware Italia)