Anche la Roma piange la scomparsa di Cudicini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche la Roma piange la scomparsa di Fabio Cudicini. "Storico portiere giallorosso, vinse una Coppa delle Fiere e una Coppa Italia in 8 stagioni tra il 1958 e il 1966. Ai familiari vanno le condoglianze e l'abbraccio dell'intera famiglia romanista", si legge nel post del club giallorosso. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Era un portiere triestino alto (1,91), elegante, gentile e ironico. Il Ragno Nero non vola più. (La Gazzetta dello Sport)
Ieri è volato via, Fabio Cudicini . Era nato a Trieste il 20 ottobre 1935 ma calcisticamente si era formato nelle giovanili dell’ Udinese che l’aveva acquistato nel 1950 appena quindicenne. (Tuttosport)
È morto all'età di 89 anni Fabio Cudicini, conosciuto come il «Ragno nero», storico ex grande portiere della Roma e del Milan. Ciao Fabio» scrive il Milan sui social annunciando la scomparsa. (Corriere della Sera)
“Il Ragno Nero ci ha lasciato. Ma la sua leggenda, nella storia del club e nei cuori di chi lo ha tifato, vivrà per sempre”: la pagina Facebook “Milanisti sull’orlo di una crisi di nervi” si fa portavoce del dolore di tutti i tifosi rossoneri per salutare Fabio Cudicini, portiere del Milan tra il 1967 e il 1972, scomparso ieri a 89 anni. (La Repubblica)
Cudicini. L'ultima volta che il Giornale lo aveva cercato, a fare muro - con il garbo e la gentilezza di sempre - era stata la moglie: «Fabio non sta tanto bene, ora riposa...». (il Giornale)
Era il punto di riferimento dello spogliatoio, ovviamente assieme a Rivera, e tutti lo stavano ad ascoltare come si ascolta un maestro. Riccardo Sogliano, quando sbarcò al Milan, aveva già ventinove anni: era il 1971. (La Gazzetta dello Sport)