L’operaio ferito ai Rotoli era presente il giorno del duplice omicidio allo Zen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La parentela sospetta PALERMO – Il nastro va riavvolto fino al 14 marzo 2019 per cercare di trovare una spiegazione sul tentato omicidio commesso davanti al camposanto dei Rotoli. Giovanni Colombo e Antonio Fragali erano entrambi presenti sul luogo dell’agguato. Il primo premette il grilletto per assassinare Antonino e Giacomo Lupo, padre e fratello di Francesco, fermato per il tentato omicidio di domenica 22 dicembre. (Livesicilia.it)
Su altri media
È sceso ed è andato incontro ad Antonino Fragali, mentre il complice alla guida del mezzo stava posteggiando l’auto davanti il fioraio. Prima una raffica di calci e pugni, poi l’esplosione di 7 colpi di pistola, una Beretta calibro 9 parabellum semiautomatica, che gli investigatori della squadra mobile ritroveranno allo Zen 2 all’interno di un sacchetto lanciato da uno dei balconi dei casermoni. (Giornale di Sicilia)
Leggi tutta la notizia Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset, Antonino Fragali, davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo, la scorsa domenica. (Virgilio)
Arresto convalidato per il tentato omicidio davanti ai Rotoli (Livesicilia.it)
La macchina dell’uomo che spara arriva al cimitero La sequenza che ha portato all'arresto (Livesicilia.it)
E’ caccia a due persone presunti complici dell’uomo fermato per il tentato omicidio di domenica mattina fra la folla che si recava al Cimitero di Santa maria dei Rotoli a Palermo. Dopo la convalida del fermo di Francesco Lupo, 30 anni, accusato di avere sparato diversi colpi di pistola contro l’operaio della Reset Antonino Fragali, 43 anni, ora tocca ai suoi due presunti complici finire nel mirino della polizia. (BlogSicilia.it)
La persona fermata è Francesco Lupo, 30 anni. È figlio e fratello di Antonino e Giacomo Lupo, assassinati il 14 marzo 2019 allo Zen. Avevano 53 e 19 anni. Chi è la persona fermata dalla polizia su ordine della Procura di Palermo (Livesicilia.it)