Spari davanti al cimitero di Palermo: fermato un uomo

Spari davanti al cimitero di Palermo: fermato un uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

PALERMO – La polizia ha arrestato, su delega della Procura di Palermo, un indagato ritenuto responsabile di tentato omicidio in concorso, aggravato dalla premeditazione, porto di arma clandestina e ricettazione. Il provvedimento scaturisce dalle indagini partite dopo il ferimento di un uomo con colpi d’arma da fuoco, avvenuto ieri mattina a Palermo, in via Vergine Maria, vicino al Cimitero dei Rotoli. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia L'uomo è... (Virgilio)

Convalidato il fermo di Francesco Lupo L’operaio è ferito che si era recato al cimitero per portare un fiore al padre morto, è ricoverato all’ospedale Villa Sofia in prognosi riservata. (BlogSicilia.it)

Le indagini sono condotte dalla polizia. La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace. (Giornale di Sicilia)

Ancora violenza a Palermo: sparatoria davanti al cimitero

La parentela sospetta PALERMO – Il nastro va riavvolto fino al 14 marzo 2019 per cercare di trovare una spiegazione sul tentato omicidio commesso davanti al camposanto dei Rotoli. (Livesicilia.it)

PALERMO – Francesco Lupo si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari Maria Cristina Sala. Il pubblico ministero Federica La Chioma non ha dubbi: è lui l’uomo che ha sparato ad Antonio Fragali domenica 22 dicembre. (Livesicilia.it)

/12/2024 15:16:00 Ancora violenza a Palermo. (Tp24)