Caccia all’uomo nei giorni di festa, si cercano complici e un testimone del tentato omicidio del cimitero

Caccia all’uomo nei giorni di festa, si cercano complici e un testimone del tentato omicidio del cimitero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Convalidato il fermo di Francesco Lupo E’ caccia a due persone presunti complici dell’uomo fermato per il tentato omicidio di domenica mattina fra la folla che si recava al Cimitero di Santa maria dei Rotoli a Palermo. Dopo la convalida del fermo di Francesco Lupo, 30 anni, accusato di avere sparato diversi colpi di pistola contro l’operaio della Reset Antonino Fragali, 43 anni, ora tocca ai suoi due presunti complici finire nel mirino della polizia. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Convalidato il fermo di Francesco Lupo L’operaio è ferito che si era recato al cimitero per portare un fiore al padre morto, è ricoverato all’ospedale Villa Sofia in prognosi riservata. (BlogSicilia.it)

Arresto convalidato per il tentato omicidio davanti ai Rotoli (Livesicilia.it)

I reati ipotizzati per l'uomo trattenuto in questura sono tentato omicidio in concorso, aggravato dalla premeditazione, porto di arma clandestina e ricettazione. C'è un fermo per il tentato omicidio che si è consumato ieri (domenica 22 dicembre) davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo (Giornale di Sicilia)

Il tentato omicidio all'operaio della Reset a Palermo: caccia a 2 complici

Discussione animata finita con dei colpi di pistola che hanno colpito il fioraio al torace con due proiettili. Lite sfociata in sparatoria davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo. Un uomo è stato ferito da due colpi d’arma da fuoco. (Quotidiano di Sicilia)

PALERMO – C’è una sottile linea rossa di sangue che potrebbe legare il tentato omicidio di ieri, domenica 22 dicembre, davanti al cimitero dei Rotoli e un duplice omicidio commesso nel 2019. La persona fermata è Francesco Lupo, 30 anni. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia L'uomo è... (Virgilio)