Palermo, pistola in pugno tra la gente: le foto dell’agguato al cimitero

Palermo, pistola in pugno tra la gente: le foto dell’agguato al cimitero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La sequenza che ha portato all'arresto PALERMO – Pistola in pugno, in pieno giorno e in mezzo alla gente che di domenica mattina si reca al cimitero in visita ai defunti. Le foto del tentato omicidio Sono drammatiche le immagini delle telecamere e rappresentano una delle prove che hanno portato all’arresto di Francesco Lupo per il tentato omicidio di Antonino Fragali. La macchina dell’uomo che spara arriva al cimitero Fragali, alle 9:24 del 22 dicembre, sta andando al camposanto dove è sepolto il padre. (Livesicilia.it)

Su altre testate

La lite, poi gli spari: uomo colpito al torace Secondo quanto si legge su PalermoToday, c'è stata una lite tra due persone. Una delle due ha estratto una pistola e aperto il fuoco, ferendo il rivale al torace. (Today.it)

Il provvedimento scaturisce dalle indagini partite dopo il ferimento di un uomo con colpi d’arma da fuoco, avvenuto ieri mattina a Palermo, in via Vergine Maria, vicino al Cimitero dei Rotoli. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A indicare l’autore del tentato omicidio è stata la stessa vittima, Antonino Fragale, 43 anni operaio della Reset con alcuni precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio e sottoposto a sorveglianza speciale, che domenica mattina davanti al cancello del cimitero dei Rotoli di via Vergine Maria, a Palermo, è stato raggiunto da una pioggia di fuoco scaricata da Francesco Lupo, 30 anni, figlio e fratello di Antonino e Giacomo Lupo, assassinati il 14 marzo 2019 allo Zen da Giovanni Colombo, cugino di primo grado della vittima dell’aggressione appena fuori il camposanto. (Giornale di Sicilia)

Ancora violenza a Palermo: sparatoria davanti al cimitero

Discussione animata finita con dei colpi di pistola che hanno colpito il fioraio al torace con due proiettili. Lite sfociata in sparatoria davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo. Un uomo è stato ferito da due colpi d’arma da fuoco. (Quotidiano di Sicilia)

L'uomo è... Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset, Antonino Fragali, davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo, la scorsa domenica. (Virgilio)

La vittima è stato soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza all’ospedale Villa Sofia: è sotto i ferri. Un fioraio, Antonino Fragale, di 43 anni, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo (Tp24)