Tre uomini in auto, l’agguato al cimitero, il video: Lupo resta in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arresto convalidato per il tentato omicidio davanti ai Rotoli PALERMO – Francesco Lupo si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari Maria Cristina Sala. Il pubblico ministero Federica La Chioma non ha dubbi: è lui l’uomo che ha sparato ad Antonio Fragali domenica 22 dicembre. Il Gip ha convalidato l’arresto e disposto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Livesicilia.it)
Su altre fonti
PALERMO – Il nastro va riavvolto fino al 14 marzo 2019 per cercare di trovare una spiegazione sul tentato omicidio commesso davanti al camposanto dei Rotoli. Giovanni Colombo e Antonio Fragali erano entrambi presenti sul luogo dell’agguato. (Livesicilia.it)
Il provvedimento scaturisce dalle indagini partite dopo il ferimento di un uomo con colpi d’arma da fuoco, avvenuto ieri mattina a Palermo, in via Vergine Maria, vicino al Cimitero dei Rotoli. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La vittima è stato soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza all’ospedale Villa Sofia: è sotto i ferri. /12/2024 15:16:00 (Tp24)
Una volta sceso dall’automobile avrebbe ingaggiato prima la rissa, colpendolo ripetutamente a calci e pugni; poi lo avrebbe crivellato di colpi impugnando una la pistola in pieno giorno e in mezzo alla gente. (Giornale di Sicilia)
L'uomo è... Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset, Antonino Fragali, davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo, la scorsa domenica. (Virgilio)
Le condizioni dell'uomo rimangono critiche. Ha subito un intervento chirurgico a Villa Sofia. Il fermato è un 30enne, il cui padre e fratello furono uccisi nel marzo 2019. Avrebbe colpito la vittima con calci e pugni, splodendo poi colpi d'arma da fuoco. (98zero.com)