Casadei: "Italia, la prima convocazione è un orgoglio". Poi torna sull'addio all'Inter: "I due anni in Inghilterra..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande impatto con la maglia del Torino al rientro in Italia ha permesso a Cesare Casadei di conquistare anche la prima convocazione in Nazionale. L'ex centrocampista dell'Inter commenta con felicità la chiamata del ct Spalletti, tornando poi anche sull'esperienza avuta in Inghilterra dopo l'addio al club nerazzurro: "Sta arrivando tutto molto in fretta, sinceramente io cerco solo di restare concentrato sul presente, di fare quello che posso - dice in conferenza stampa dal ritiro azzurro -. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lo ha dichiarato il centrocampista del Torino Cesare Casadei, alla sua prima convocazione con la maglia azzurra dell’Italia in vista della doppia sfida di Nations League contro la Germania. Cerco di fare il massimo, è una sorta di motivazione in più per me per continuare a lavorare”. (Quotidiano del Sud)
Entrambi sono intervenuti in conferenza stampa, dopo la prima convocazione in Nazionale. Sono le due novità di Spalletti in vista del doppio impegno contro la Germania, valido per i quarti di finale di Nations league. (Sky Sport)
Parola ai due debuttanti dal ritiro azzurro nel centro sportivo dell’Inter. Allarme rientrato per il jolly della Juventus (CalcioMercato.it)

APPIANIO GENTILE. «E’ arrivato tutto così in fretta – sorride il 22enne centrocampista granata – e cerco di restare concentrato sul presente. (La Stampa)
Perché già la convocazione tra gli azzurri dei grandi è una bellissima soddisfazione, ma fare anche l’esordio sarebbe la ciliegina sulla torta su un inizio di 2025 da sogno. E, dopo essersi preso il Toro, adesso punta a conquistarsi anche la Nazionale. (Torino Cronaca)
Il centrocampista del Torino Cesare Casadei ha parlato nella conferenza stampa dal ritiro della Nazionale ad Appiano Gentile, in vista della partita contro la Germania per i quarti di finale di Nations League. (Tuttosport)