Casadei in Nazionale è la dimostrazione che giocare all’estero fa bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo gol in Serie A, di rabbia e potenza contro il Monza, è stato il miglior biglietto da visita. Tempo un mese dal suo arrivo a Torino e Cesare Casadei è già entrato nel giro della Nazionale: c’è anche il centrocampista granata, fra i convocati di Spalletti per i prossimi impegni di Nations League. Merito di un impatto immediato e significativo sul campionato: Casadei ha anche un assist all’attivo, e da quando è arrivato il Torino ha perso una sola gara su sei. (Undici)
Ne parlano anche altri media
Dal granata all’azzurro, Cesare Casadei continua ad essere l’uomo copertina del momento. Perché già la convocazione tra gli azzurri dei grandi è una bellissima soddisfazione, ma fare anche l’esordio sarebbe la ciliegina sulla torta su un inizio di 2025 da sogno. (Torino Cronaca)
Parola ai due debuttanti dal ritiro azzurro nel centro sportivo dell’Inter. Allarme rientrato per il jolly della Juventus (CalcioMercato.it)
Il centrocampista del Torino Cesare Casadei ha parlato nella conferenza stampa dal ritiro della Nazionale ad Appiano Gentile, in vista della partita contro la Germania per i quarti di finale di Nations League. (Tuttosport)
Samuele Ricci e Cesare Casadei formano la coppia d’oro del Toro che ha traslocato in azzurro e ora può aggiornare un record che resiste dal 24 giugno 1978, quando per l’ultima volt… APPIANO GENTILE (COMO). (La Stampa)
Casadei: "Un orgoglio essere in Nazionale. Ricci è un punto di riferimento. Vanoli? Mi sta migliorando" (Tuttosport)
Cesare Casadei, centrocampista del Torino, vive un momento straordinario della sua carriera: alla sua prima convocazione in Nazionale, il giovane ex interista si è detto entusiasta ma con i piedi per terra. (Sportal)