Italia-Germania, Casadei e Ruggeri in conferenza: "Grazie Spalletti, essere qui un sogno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sono le due novità di Spalletti in vista del doppio impegno contro la Germania, valido per i quarti di finale di Nations league. Da una parte Cesare Casadei, rientrato in Italia a gennaio dopo l'esperienza all'estero, e dall'altra Matteo Ruggeri, ormai al terzo anno da protagonista con l'Atalanta. Entrambi sono intervenuti in conferenza stampa, dopo la prima convocazione in Nazionale. "Sta arrivando tutto molto in fretta, io cerco solo di restare concentrato sul presente e lavorare giorno per giorno - ha detto il centrocampista del Torino -. (Sky Sport)

Su altre fonti

Perché già la convocazione tra gli azzurri dei grandi è una bellissima soddisfazione, ma fare anche l’esordio sarebbe la ciliegina sulla torta su un inizio di 2025 da sogno. "Sta capitando tutto così in fretta, ma cerco di pensare soltanto al presente e di rimanere concentrato - le sue parole dal ritiro di Appiano Gentile - ed essere qui è un motivo d’orgoglio". (Torino Cronaca)

Casadei: "Un orgoglio essere in Nazionale. Ricci è un punto di riferimento. Vanoli? Mi sta migliorando" (Tuttosport)

Prima convocazione in Nazionale per l'ex giocatore nerazzurro che ha parlato dalla sala stampa di Appiano Gentile dove è in ritiro la squadra di Spalletti È la sua prima convocazione con la Nazionale maggiore. (fcinter1908)

Samuele Ricci e Cesare Casadei formano la coppia d’oro del Toro che ha traslocato in azzurro e ora può aggiornare un record che resiste dal 24 giugno 1978, quando per l’ultima volt… Dormono nella stessa camera alla Pinetina, si divertono insieme nelle partitelle di calcio-tennis e nel primo allenamento della Nazionale erano uno al fianco dell’altro agli ordini di Spalletti (La Stampa)

Parola ai due debuttanti dal ritiro azzurro nel centro sportivo dell’Inter. Allarme rientrato per il jolly della Juventus (CalcioMercato.it)

Cesare Casadei, centrocampista del Torino, vive un momento straordinario della sua carriera: alla sua prima convocazione in Nazionale, il giovane ex interista si è detto entusiasta ma con i piedi per terra. (Sportal)