Torino, Casadei dal ritiro azzurro: “Sono contento, Vanoli mi sta aiutando”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le dichiarazioni del centrocampista granata dal ritiro dell'Italia Redazione Toro News 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 14:52) Cesare Casadei ha avuto un ottimo impatto con il Torino. Una volta ingranato il motore Vanoli non l'ha più levato e il centrocampista ha avuto un grande impatto sulla squadra. Ottime prestazioni che hanno convinto Spalletti alla convocazione in nazionale. Oggi l'ex Inter ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dal ritiro della nazionale. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Dal granata all’azzurro, Cesare Casadei continua ad essere l’uomo copertina del momento. "Sta capitando tutto così in fretta, ma cerco di pensare soltanto al presente e di rimanere concentrato - le sue parole dal ritiro di Appiano Gentile - ed essere qui è un motivo d’orgoglio". (Torino Cronaca)

Cesare Casadei alla prima convocazione in Nazionale (Sportal)

Parola ai due debuttanti dal ritiro azzurro nel centro sportivo dell’Inter. Allarme rientrato per il jolly della Juventus (CalcioMercato.it)

Samuele Ricci e Cesare Casadei formano la coppia d’oro del Toro che ha traslocato in azzurro e ora può aggiornare un record che resiste dal 24 giugno 1978, quando per l’ultima volt… Dormono nella stessa camera alla Pinetina, si divertono insieme nelle partitelle di calcio-tennis e nel primo allenamento della Nazionale erano uno al fianco dell’altro agli ordini di Spalletti (La Stampa)

Il centrocampista del Torino ha parlato in conferenza stampa da Appiano Gentile, prima chiamata con gli Azzurri per l'ex Chelsea (Tuttosport)

Prima convocazione in Nazionale per l'ex giocatore nerazzurro che ha parlato dalla sala stampa di Appiano Gentile dove è in ritiro la squadra di Spalletti Eva A. Provenzano Caporedattore 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 02:02) (fcinter1908)