Osimhen, accoglienza folle ad Istanbul: "Che bello, è incredibile! Ho parlato con Dries..."

Osimhen, accoglienza folle ad Istanbul: Che bello, è incredibile! Ho parlato con Dries...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, accoglienza folle ad Istanbul: "Che bello, è incredibile! Ho parlato con Dries..." Dopo una trattativa anche piuttosto rapida, Victor Osimhen può considerarsi un nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano, che si trasferisce in prestito secco, è arrivato ad Istanbul accolto all'aeroporto da decine di migliaia di tifosi ed accompagnato anche dal suo agente Calenda con a collo la bandiera del club turco (Tutto Napoli)

Su altre testate

Clausola Osimhen – Come un fulmine a ciel sereno, si è sbloccato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. A rendere possibile la cessione in Turchia che, di fatto, gli eviterà di passare una stagione in tribuna, è stato il suo “sì” al rinnovo del contratto con il Napoli. (FantaMaster)

Roma, 3 set. – Delirio a Istanbul per l’arrivo di Victor Osimhen nuovo giocatore del Galatasaray. (Agenzia askanews)

Prime ore di Osimhen al Galatasaray. Roma a caccia di un altro centrale Roma, tutto su Hummels: lui prende tempo per decidere. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen saluta il Napoli: le tappe del suo viaggio e un rapporto vissuto tra alti e bassi

Una accoglienza da re per Victor Osimhen, che giocherà – almeno fino a giugno - in prestito nel Galatasaray. "L'atmosfera è incredibile. (la Repubblica)

Victor Osimhen è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Accordo trovato nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, tra il club turco, il Napoli e il giocatore che si appresta a diventare ufficialmente un nuovo bomber del club turco sulla base di un prestito secco. (Sky Tg24 )

Victor Osimhen ripartirà dal Galatasaray: l’epilogo più in aspettato al termine di una storia fatta di trionfi e fratture. Per i crismi dell’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. (Goal Italia)