Conversano | Omaggio A PINO DANIELE

Conversano | Omaggio A PINO DANIELE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Omaggio A PINO DANIELE Concerti LIBRERIA BLOOMBOOK PRESENTA:CONCERTO OMAGGIO A PINO DANIELE PRESSO LA SALA CONVEGNI CASTELLO DI CONVERSANO! A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA IL DUO EGON OMAGGIA IL CANTAUTORE CON UN CONCERTO DEDICATO AL GRANDE AUTORE PINO DANIELE PROPONENDO ALCUNI DEI SUOI BRANI RIARRANGIATI PER CHITARRA E VOCE! (il Tacco di Bacco)

Ne parlano anche altri media

Dieci anni fa la morte di Pino Daniele: oggi chi lo amava ricorda il suo talento. Tante iniziative a Napoli e non solo per ricordare uno dei simboli storici della città. (ilmattino.it)

Pino Daniele canta ancora la sua Napoli In un’intervista Aurora Ramazzotti aveva raccontato quei giorni difficili, dopo la morte di Pino. – “Dieci anni senza Pino, ci manchi”. (IL GIORNO)

Era un artista intellettualmente onesto e un uomo molto divertente, rideva da solo alle sue battute anche mentre ci cucinava il suo spaghetto al pomodoro fresco”, racconta all’Adnkronos la pianista e compositrice partenopea, che ha da poco terminato il tour nei teatri con Mario Biondi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dieci anni senza Pino Daniele: dall'infanzia vissuta in povertà alle canzoni più famose

Due foto del padre che si copre la bocca, quasi a non commentare quello che ha visto, e sentito, anche su di lui, in questi dieci anni dalla sua scomparsa. Quasi a dire: non fatemi parlare, ragazzi. (ilmattino.it)

Che sia un attimo, un giorno, un anno o una vita intera, ci sono persone che restano dentro e non vanno più via. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La nascita in povertà e la chitarra da autodidatta Nato il 19 marzo del 1955, Pino Daniele è stato un unicum nel panorama musicale. (Today.it)