Formula 1, la stagione del campione del mondo Max Verstappen sui social. I SUOI POST

Formula 1, la stagione del campione del mondo Max Verstappen sui social. I SUOI POST
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta consecutiva. L'olandese conquista il titolo 2024 a Las Vegas, al termine di un'annata ricca di alti e bassi, soprattutto nella seconda parte di stagione. Oltre alla pista, ricostruiamo la sua stagione anche attraverso i social network e i suoi post che ci aiutano a raccontare "l'altro Max" VERSTAPPEN CAMPIONE: LO SPECIALE (Sky Sport)

Su altre fonti

Podio per la Ferrari con Sainz davanti a Leclerc: la Rossa paga i primi dieci giri che sono stati deleteri per il resto della gara e hanno compromesso di lottare per qualcosa in più, guadagnati comunque 12 punti su McLaren. (OA Sport)

Su un asfalto più freddo che mai, la Mercedes si "accende" e George conquista pole e vittoria, guidando una inattesa doppietta davanti a Lewis Hamilton. Compreso quel Lewis Hamilton che nel finale ha tentato una rimonta quasi impossibile. (Autosprint.it)

La Formula 1 assegna il titolo iridato a due Gran Premi dalla fine. L’olandese arriva quinto alle spalle delle due Ferrari sul circuito di Las Vegas: terzo gradino del podio per Carlos Sainz, quarta posizione per Charles Leclerc. (Terzo Tempo Napoli)

Formula uno, Verstappen si conferma campione del mondo. A Las Vegas vince Russell davanti a Hamilton e Sainz

Il quarto titolo iridato consecutivo porta l'olandese a raggiungere Alain Prost e Sebas… All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. (L'HuffPost)

Max Verstappen è campione del mondo anche per la stagione 2024 di Formula 1. L'olandese vince il titolo nella notte di Las Vegas chiudendo una stagione – che avrà tra due settimane la sua conclusione definitiva ad Abu Dhabi – caratterizzata da tanti alti e da diversi momenti di difficoltà. (Sky Sport)

Il pilota della Redbull conquista con questo piazzamento il quarto titolo iridato consecutivo. L’”Olandese Volante” Max Verstappen si conferma campione del mondo di Formula Uno chiudendo al quinto posto il Gp di Las Vegas (LaC news24)