Rivoluzione Conte, il mercato scende in campo: ad Empoli sei nuovi acquisti titolari

Rivoluzione Conte, il mercato scende in campo: ad Empoli sei nuovi acquisti titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli di Conte prepara la trasferta di Empoli e occhio alle sorprese. Perché ci saranno dei cambiamenti importanti per la prossima partita di campionato dopo la sosta Nazionali. L'allenatore ha deciso i cambi da fare per Empoli-Napoli e ha pronta la formazione. Empoli-Napoli, Conte prepara cambi di formazione Formazione Empoli Napoli, pronti dei cambi da parte di Antonio Conte. Perché come scrive il Corriere dello Sport, in Toscana scende in campo il mercato. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Rientri dalle nazionali, il comunicato del Napoli Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato il rientro dagli impegni con le nazionali di 5 calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli prosegue gli allenamenti al SSC Napoli Training Center. Ufficiale Castel Volturno, il report del club: rientrati altri 5 nazionali (Tutto Napoli)

Conte, possibile mossa a sorpresa nel match contro l’Empoli: le ultime

Qualche novità di formazione ci sarà, visti i problemi fisici occorsi ad alcuni dei nazionali, ma poi Antonio Conte non farà chissà quante modifiche in vista del match contro l'Empoli. A scriverlo è l'edizione odierna de La Repubblica. (Tutto Napoli)

Da Torino (bianconera, ovviamente) a Milano (nerazzurra, ci mancherebbe), dal 2011 al 2014 e poi dal 2019 al 2021, da un mondo all’altro. E per farlo dovrà confermare un dato che ha avuto anche quando allenava e vinto con Juve e Inter: il ruolo di Ministro della Difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte studia la formazione da mandare in campo contro l'Empoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Il tecnico leccese, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, potrebbe decidere di far partire titolare David Neres e schierarlo a sinistra al posto di Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)