“Un fondo comprerà il club”: arriva l’annuncio sul futuro

“Un fondo comprerà il club”: arriva l’annuncio sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Un altro storico club di Serie A potrebbe passare ad un fondo: il grande ex non ha dubbi sul futuro della società Il calcio italiano continua a vivere un periodo di grande transizione: sono sempre più presenti i fondi alle spalle dei club italiani di massima serie e non solo. Il fenomeno dei fondi che investono nel calcio è sempre più diffuso. La scorsa estate si è registrato l’ingresso di Oaktree a capo dell’Inter, ma sono numerose le società gestite da fondi in Italia e non solo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

La panchina di Paolo Vanoli scotta sempre di più e il Torino sarebbe pronto a dare una svolta alla propria stagione. Il presidente Urbano Cairo starebbe valutando l'esonero e per questo il club starebbe sondando una serie di allenatori. (Sport Mediaset)

Il tecnico ha provato a scuotere la squadra dopo il derby: «Sveglia, così si va in B». Contro il Monza potrebbe essere la sfida decisiva (IlNapolista)

Il Torino riflette e cerca di sfruttare la sosta per riprendere quella strada seguita nella prima parte di stagione e completamente persa nella seconda parte, con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite. In precedenza, le prime 5 di campionato, avevano raccontato ben altro: 3 vittorie e 2 pareggi senza segno di sconfitta. (CalcioNapoli24)

Torino-Monza, temperatura bollente per la panchina di Vanoli: gli scenari

Campione d’Italia col Torino, Patrizio Sala è cresciuto nel Monza: ecco cosa pensa del momento dei granata, della contestazione e dei brianzoli (Toro.it)

Andrea Arena Columnist 21 novembre - 14:27 Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata", la rubrica di Andrea Arena (Toro News)

D'altronde il Toro ha collezionato 7 sconfitte nelle ultime 8 gare: un ruolino di marcia che potrebbe costare caro al tecnico, anche se il quotidiano torinese scrive che non è a rischio, ma allo stesso tempo patron Urbano Cairo sarebbe inquieto. (Monza-News)